Verdure miste grigliate

Se disponete di pazienza vi consiglio di preparare questo misto di verdure grigliate che sicuramente riscuoterà molto successo a tavola.

Ingredienti:verdure-grigliate.jpg

  • 1 melanzana
  • 2 zucchine
  • 1 carota
  • 1 porro
  • 1 cespo radicchio
  • peperoncino
  • sale/olio/aceto

Grigliate dapprima le melanzane affettate, che poi ridurrete a striscette, poi via via le zucchine, il porro e la carota tagliati a rondelle e infine il radicchio salando durante la cottura. Io per grigliare uso anche la padella antiaderente e per accelerare i tempi mi avvalgo di più padelle o griglie.

verdure-grigliate..jpgCondite con aceto, peperoncino e olio extravergine.

Verdure miste grigliateultima modifica: 2010-08-19T11:43:25+00:00da e43
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Verdure miste grigliate

  1. Buonasera,

    il mio nome è Anna e faccio parte dello staff del sito di Smilla ( http://smillamagazine.com/ricette/ ), un aggregatore che offre una rassegna stampa quotidiana degli articoli pubblicati su siti di informazione e blog inerenti il mondo della tecnologia e del web in generale e che ha aperto recentemente.

    Mi permetto di contattarti dopo aver scoperto il tuo blog , che contiene articoli che rispondono perfettamente ai nostri criteri di pubblicazione e che quindi potrebbero essere inseriti nel nostro sito.

    Il funzionamento di Smilla è molto semplice: una volta che un blog si iscrive sul nostro sito estrapoliamo per ogni articolo pubblicato un brevissimo snippet o breve riassunto che dir si voglia, del testo, pubblicando così una notizia incompleta che può essere letta nella sua versione integrale, seguendo il link apposto alla fine.

    Ti ricordo che gli aggregatori di notizie sono un prezioso strumento per accrescere la popolarità di ciascun blog citato poichè includono sempre un link diretto al post originale generando visibilità, popolarità e traffico. Ogni articolo aggregato su Smilla appartiene al legittimo autore e ne viene comunque indicato il link per risalire al post originale. In nessun caso SMILLA pretende di rubare contenuti altrui, ma spera di offrire un servizio d’informazione organizzata e sistematica per velocizzare la diffusione e la propagazione dei contenuti stessi.

    Sperando che il progetto di Smilla possa interessarti, rimango a disposizione per qualsiasi dubbio o richiesta di informazione.

    Per l’iscrizione su Smilla è sufficiente compilare il modulo raggiungibile all’url: http://smillamagazine.com/ricette/aggiungi_sito.aspx

    Cordialmente

    Anna P.

    P.S: scusa per aver utilizzato il form dei commenti ma non ho trovato una sezione contatti

  2. I’m not that much of a internet reader to be honest but your
    blogs really nice, keep it up! I’ll go ahead and bookmark your website to come back in the future.
    All the best

    Feel free to visit my web-site – Cheap Hotels in Spain [Sophie]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *

*